Nel cuore
del San Marzano.
tradizione e
innovazione per
un futuro
consapevole.

AziendaBio Verde opera in una delle zone più vocate dell’agricoltura italiana, l’Agro Nocerino Sarnese, patria e culla del Pomodoro San Marzano.
Qui un gruppo di giovani imprenditori ha voluto coniugare i sapori di un tempo con la ricercatezza di tecniche produttive all’avanguardia.
La qualità e il pregio della materia prima contraddistinguono i caratteri fondamentali su cui poggiano i valori della Bio Verde, portavoce in Italia e nel Mondo del Made in Italy.

savaguardiamo
le qualità
organolettiche
del prodotto,
esaltiamo gli
antichi sapori
della tradizione
gastronomica
italiana.

QualitàBio Verde fornisce un alimento sano con ottime caratteristiche qualitative certifcate. A garanzia della qualità, Bio Verde sottopone i propri prodotti e i propri processi produttivi a controlli periodici per verifcarne l’aderenza a a standard di qualità internazionali.

Dal cuore dell’agro
nocerino in tutto il
mondo.

300.000 kg di pomodoro fresco trasformato
• distribuiamo in 30 paesi

NumeriCon centinaia di migliaia di chili di pomodoro distribuiti in 30 Paesi, Bio Verde è tra i principali produttori di conserve della regione Campania.

Circa 300.000 kg pomodoro fresco trasformato nei diversi formati. Danimarca Austria Repubblica Domenicana Malta Cipro Bulgaria Germania America Spagna Estonia Slovenia Polonia Sud Africa Maurtius Gabon, Repubblica Ceca Venezuela Fiji Inghilterra Paesi Bassi Scozia Sri Lanka Georgia Corea Belgio Serbia Singapore Ungheria Albania Giappone.